Poste Italiane comunica che da oggi, giovedì 20 giugno, l’ufficio postale di Via Conti D’Aquino, a Borgo Faiti, sarà interessato da lavori di adeguamento e ristrutturazione degli spazi interni.
Durante il periodo dell’intervento i cittadini potranno rivolgersi ai vicini uffici di Borgo San Michele, in strada Capograssa, 425, e a Sezze scalo, in Via Bari, 75, che osservano orario dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato dalle 08.20 alle 12.35.
Poste Italiane, inoltre, ha predisposto uno sportello dedicato alla clientela di Borgo Faiti presso l’ufficio postale di Latina Centro, in Piazza dei Bonificatori, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, dove saranno disponibili tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti e al conto Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Sezze stazione, in Piazza de Magistris, con orario dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 e il sabato dalle 08.20 alle 12.35.
L’ufficio postale di Borgo Faiti tornerà a disposizione della clientela lunedì 2 settembre con i consueti orari di apertura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePoste Italiane : E’ online la Newsletter ” Dialogando con i Consumatori “
Articolo successivoSandro Ruotolo e Paolo Borrometi si autosospendono dall’ordine dei Giornalisti dopo le parole di Feltri su Andrea Camilleri