PONZA – Stava svolgendo un lavoro sull’isola di Ponza quando, all’improvviso, è caduto da un’impalcatura sbattendo la testa contro un ferro. L’isola pontina e la sua città d’origine, Terracina, sono in apprensione per le condizioni del 60enne Luciano Cipolla, trasportato d’urgenza in eliambulanza presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

L’episodio si è verificato ieri nella zona del porto, dove l’uomo è caduto dall’altezza di circa tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, sul posto anche i Carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Locale, al fine di effetturare i rilievi del caso.

il 60enne, sottoposto a terapia d’urgenza, è ora ricoverato presso la struttura del capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“La lunga corsa”, in concorso alla XL edizione del TFF, sarà nelle sale cinematografiche italiane nella primavera 2023
Articolo successivoOncologia Livorno: caschi refrigeranti contro la caduta dei capelli da chemioterapia donati dall’Associazione Cure Palliative
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.