CORI – Un terribile incidente questo pomeriggio sulle colline tra Cori e Artena.  Un ultraleggero è precipitato nelle campagne tra Artena e Cori, ai Castelli Romani quasi al confine con la provincia di Latina. A bordo due persone di 69 e 75 anni, ex piloti Alitalia in pensione.

Il velivolo Pioneer 300 era appena decollato dall’aviosuperficie di via di Cori, ad Artena, ma si è schiantato poco dopo. Ancora ignote le cause dell’incidente. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri.

Ai comandi dell’ultraleggero c’era il 69enne, rimasto ferito gravemente e trasportato in codice rosso in eliambulanza in ospedale. Meno serie le condizioni del passeggero 75enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcaccini, FdI: «Con la Libia accordi fondamentali per la sicurezza energetica. Italia torna protagonista nel Mediterraneo dopo anni di abbandono»
Articolo successivo“Laboratorio politico per giovani”: inaugurata a Latina un’agorà per riavvicinare le nuovi generazioni alla politica