Primo pareggio interno per il Latina, ma  che può considerarsi un ottimo punto con la Nocerina, la quale recrimina per una rete annullata per dubbio fuorigioco ed una traversa.
Due calci piazzati  hanno invece determinato i gol, con cui le squadre sono andate al riposo. Poi il risultato non è cambiato.
I pontini accusano una flessione fisica, rispetto allo slancio di inizio campionato, complici infortuni gravi,(Tortolano) squalifiche e interruzioni imposte dal Covid.
Un pareggio che, nonostante tutto, consente ai nerazzurri di restare primi in una classifica anomala a causa degli incontri da recuperare, compreso il big mach con il Monterosi, che sogna la serie C, ma non è il solo a sognare il salto di categoria, perché ora ci sono anche la sorprendente Artena, la stessa Nocerina ,il Savoia e naturalmente il Latina, che guida, per ora, la classifica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanottaggio. Giuseppe Abbagnale rieletto presidente della FIC, Michelangelo Crispi consigliere. Le congratulazioni di Giada Gervasi
Articolo successivoPriverno. Al via la campagna per gli over 80, 30 le persone vaccinate oggi presso la Casa della Salute