Priverno – 79, suddivisi in 4 progetti, sono i volontari del Servizio Civile Universale che il Comune di Priverno potrà accogliere presso le sue sedi

Pubblicati oggi sul sito ufficiale del Comune i bandi relativi ai 4 percorsi del Progetto:
– Help adulti e terza età (13 posti);
– Tuteliamo e valorizziamo i beni culturali, storici, artistici, museali e librari (28 posti);
– Promozione culturale ed educativa dei giovani (28 posti);
– Riqualificazione urbana e ambientale del territorio (10 posti).

Gli interessati, di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti, potranno candidarsi per un solo percorso, secondo le indicazioni riportate nelle slide allegate o illustrate in modo dettagliato nell’avviso pubblicato sul sito del Comune disponibile al seguente link:
https://www.comune.priverno.latina.it/…/notizie_fase02…

Le istanze vanno presentate entro il prossimo 8 febbraio.
Tra qualche giorno, presso gli Uffici comunali, sarà aperto uno sportello informativo a beneficio degli aspiranti, di cui a breve saranno date notizie sul suo funzionamento.

“Ragazze, Ragazzi, quella del Servizio Civile è una grande opportunità sociale e formativa. Non perdetela!”, il consiglio del sindaco Anna Maria Bilancia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn libreria “Anticorpi” di Enrico Forte
Articolo successivo“Insieme ai Comuni”. Il Comune di Sermoneta aderisce all’iniziativa attivata dalla COTRAL SpA, per la promozione di una mobilità sostenibile.