TERRACINA – Doveva essere una domenica come tante: una gita fuori porta al mare invece è stata una giornata maledetta con un tragico tributo di sangue sulle strade della provincia.

Luciana Piccirilli e Daniele Narducci

Luciana Piccirilli di 54 anni, Daniele Narducci, di 64 anni e Francesco Scacchetti di 38 anni hanno incontrato il loro destino perdendo la vita nel drammatico frontale tra motociclette che si è verificato questa mattina sulla statale 699 Frosinone-Mare, all’altezza del bivio del Frasso, nel territorio compreso tra i comuni di Sonnino e Terracina.

Il luogo della tragedia

Secondo le prime parziali ricostruzioni ancora da confermare effettuate della Polstrada intervenuta sul posto, la coppia ciociara, Luciana Piccirilli e Daniele Narducci, originaria di Patrica l’uomo, e di Ferentino la donna, viaggiava sulla stessa moto in direzione di Terracina.

Francesco Scacchetti in sella alla moto Bmw

Francesco Scacchetti di Priverno, invece, era insieme a un gruppo di motociclisti che si dirigevano in senso opposto e probabilmente da Terracina tornava a casa.

Per cause ancora al vaglio delle Forze dell’ordine le due moto si sono scontrate frontalmente, una delle moto si è anche incendiata. Un urto spaventoso e drammatico che non ha lasciato scampo alle tre vittime e che ha causato una carambola anche per le altre moto che seguivano, con 5 persone che hanno riportato ferite gravi.

Due persone sono state trasportate al Goretti di Latina, una invece, trasferita in eliambulanza al San Camillo di Roma, le altre due al Fiorini di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Raccolta fondi per Coletta in una struttura di cui il comune è concessionario. Il sindaco dimentica il senso dell’opportunità»
Articolo successivoOggi a Latina arriva la sottosegretaria Ilaria Fontana per sostenere Gianluca Bono