PONTINIA – Moglie e marito minacciati col fucile dal vicino di casa, momenti di terrore per una coppia di 50enni. Momenti di paura per una coppia di coniugi di Pontinia minacciata da uomo armato di fucile. E’ quanto accaduto giovedì scorso a Pontinia da cui è partita la chiamata ai militari dell’Arma. Nella giornata di ieri poi i Carabinieri insieme ai militari di Borgo Grappa hanno raggiunto un uomo sottoposto poi a perquisizione.

Per l’accaduto infatti è stato denunciato per i reati di “minacce” un 59enne del luogo. Come già accennato, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, la donna ha chiesto l’intervento dei Carabinieri dopo essere stata minacciata di morte insieme al proprio marito dal 59enne mentre quest’ultimo brandiva un fucile. A seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomoi militari hanno rinvenuto fucili, una carabina ad aria compressa di libera vendita e 7 cartucce calibro 35, tutte riconducibili al figlio 27enne che veniva quindi denunciato per il solo reato di “omessa custodia di armi”. Al momento non si conoscono le ragioni delle minacce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCardillo Cupo: “Il civismo ha fallito, assorbendo il correntismo dei partiti”. I casi di Latina, Formia e Aprilia
Articolo successivoPriverno. Il Comune aderisce al progetto dell’associazione “SOS CUORE”. A breve defibrillatori a Porta Romana e Ceriara.