Priverno. Serata di festa per l’inaugurazione dei marciapiedi di via Matteotti, sabato 24 giugno

149

Si terrà nella serata di sabato 24 giugno la festa organizzata dal Comune di Priverno, in collaborazione con i commercianti del posto, per l’inaugurazione dei marciapiedi di via Giacomo Matteotti, completamente riqualificati nell’aspetto sia funzionale che estetico.

Lavori che hanno conferito alla strada un’aria più bella e luminosa, dopo gli interventi che hanno dotato la stessa di dispositivi di videosorveglianza, del recupero dei bagni pubblici, di un marciapiede di collegamento da via della Stazione.
Un’opera importantissima, realizzata grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e dell’Astral.

A partire dalle ore 20,00, con l’esibizione del complesso bandistico “Città di Priverno”, sabato prossimo sarà, dunque, festa grande a Priverno.

“Dovrà essere un evento che auguri a questa strada di ritornare alla vitalità del passato e per questo si è pensato di chiamarlo ‘I LOVE 90 : il Ritorno della Passeggiata alle Callette’, invitando tutte le attività commerciali che insistono su questa strada a partecipare nei modi che riterranno più utili per accogliere i giovani di allora e quelli di oggi, pronti a rivivere la musica e le abitudini degli anni ’90, nei locali e all’aperto, lungo tutta la strada, dalle prime ore della sera fino alla mezzanotte” scrive il sindaco Anna Maria Bilancia, chiamando la cittadinanza alla massima partecipazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerie D, Esciua: “Con Favarin e Pinzani prende forma il mio Livorno”
Articolo successivoGaeta. Al professor Massimo Bignardi il premio “Una vita per l’arte 2023”