LATINA – Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile per la Sede di Latina dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS, scrive al sindaco di Latina Matilde Celentano per richiedere la presenza delle forze dell’ordine sul lungomare della città, al fine di regolare l’intenso traffico della stagione estiva.

Latina lido, traffico in tilt. Una domenica di mare infernale è terminata con le solite lunghe file in auto. Dalle 19 circa si è formata un’unica colonna di auto da Capoportiere e Foceverde, bloccando anche l’unico sbocco di via Casilina.

L’attesa estenuante ha portato molti automobilisti a spegnere i motori e scendere dalle vetture in attesa di poter ripartire verso la città. L’assalto alla spiaggia del capoluogo, evidentemente, ha bisogno di una diversa gestione del traffico, così come l’uso della pista ciclabile accanto alla quale vengono parcheggiati moltissimi scooter, ostruendo anche il passaggio pedonale.

Questa associazione chiede la presenza delle forze dell’ordine sul lungomare per un ordine al traffico“. Queste le sue parole.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi schiantano lungo la 156 dei Monti Lepini a Sezze Scalo: due pontini in fin di vita al Goretti
Articolo successivoSerie D, Esciua: “Con Favarin e Pinzani prende forma il mio Livorno”