Saranno Timon, Amanda e Legittimo Brigantaggio i protagonisti dell’innovativo Dante’s Music Festival che venerdì 6 agosto animerà l’incantevole Parco del Castello di San Martino a partire dalle ore 19,00.

Il concerto è organizzato dal Comune di Priverno nell’ambito degli eventi “Vivi i Parchi del Lazio Estate 2021”, promossi dalla Regione Lazio, per rendere omaggio alla musica inedita, prodotta da stimati e rinomati artisti della città.

Con un affascinante connubio tra folk e pop in ogni sua forma, insolite performances celebreranno il Sommo Poeta portando in scena spezzoni della sua immensa opera, fra letture musicate ed esibizioni poetiche e visuali volte alla cattura dell’interesse e delle emozioni del pubblico dei più giovani.

La calda ed attraente voce di Amanda, accompagnata dalle note di Marco Guadagnoli ed Emanuele Longarini, il pop rock deciso con ritmiche swing di Daniele Timon e lo spumeggiante, a tratti toccante, combat folk rock dei Legittimo Brigantaggio, dall’imbrunire, allieteranno lo straordinario Monumento Naturale all’ombra del Castello di San Martino.

lo spettacolo è a ingresso libero e all’aperto nel rispetto della normativa anti Covid. Sarà necessario essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid19 come da Decreto-legge del 23 luglio 2021, n.105.

La prenotazione preferibilmente obbligatoria o fino ad esaurimento posti telefonando allo 0773912206 o su mobilitapp.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina si conclude un’era: chiude definitivamente Panorama
Articolo successivoCovid-19: aumentano i contagiati, due le morti in Provincia