Installata nel pomeriggio di ieri dai volontari del Nucleo di Protezione Civile di Priverno una tenda concessa alla ASL e dalla Direzione Regionale di Protezione Civile – Area Organizzazione del Sistema. La tenda, pneumatica a tre archi, completa di impianti elettrici, illuminazione e altre attrezzature, è stata eretta nell’area esterna del consultorio di Borgo Sant’Antonio e funzionerà da pre triage per quanti si recano presso la struttura sanitaria, consentendo loro un’attesa più confortevole e in maggiore sicurezza.
A nome di tutta la cittadinanza, il sindaco Anna Maria Bilancia ringrazia Angelo Vona e i Dirigenti della struttura e del Distretto LT 3, per aver organizzato l’iniziativa, con la collaborazione del Comune di Priverno; la Direzione Regionale di Protezione Civile per la fornitura della tenda; i volontari del Nucleo di Protezione Civile di Priverno per il ritiro e la sistemazione della stessa, e Antonio Scarpinella per aver messo a disposizione un muletto per lo scarico della gabbia metallica, pesante 600 kg, contenente le attrezzature connesse alla struttura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaestra positiva, un’intera classe in isolamento in attesa dei tamponi: il messaggio del sindaco
Articolo successivoSequestro per 5 milioni di euro a Lucca