PRIVERNO – Maestra positiva, un’intera classe in isolamento in attesa dei tamponi: il messaggio del sindaco. Ancora un caso di positività tra i docenti a Priverno. Dopo le buone notizie di ieri, quando insegnanti e bambini di due classi della scuola primaria San Lorenzo a Priverno sono risultati positivi ai test per il covid-19, arriva l’ufficialità della positività di una maestra dello stesso plesso scolastico.

«Purtroppo – scrive il sindaco Annamaria Bilancia -, stamane la Asl di Caserta ha comunicato la positività di un’altra docente, sempre in servizio nel plesso di scuola primaria di San Lorenzo – ha ammesso il sindaco Anna Maria Bilancia – Anche questa docente è intervenuta un solo giorno, lo scorso venerdì e su una sola classe. Stamattina le bambine e i bambini  e le insegnanti effettueranno il tampone.
Siamo tutti vicini a questi nostri piccoli tesori, ai genitori e alle insegnanti. Passerà pure questa».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.