TERRACINA – Proseguono le ricerche di Walter Donà, raddoppiato il personale in servizio dei Vigili del Fuoco. Sono riprese alle prime luci dell’alba di oggi le ricerche, della persona scomparsa, da parte del personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina. Ricerche sospese con l’arrivo del buio.

Sempre nella giornata di ieri (domenica 25) molte sono state le richieste di Soccorso Tecnico Urgente per le quali sono stati chiamati gli uomini del 115 ad intervenire.
Per far fronte alle centinaia di segnalazioni veniva rafforzato il dispositivo di soccorso sul territorio con il raddoppio del personale VVF in servizio.
Al momento, fortunatamente il maltempo sembra aver concesso una tregua agli uomini del 115 e non si registrano particolari criticità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl club Unesco di Latina a Roma per la sostenibilità ambientale
Articolo successivo“Cancro della Mammella e del Colon-Retto”, un convegno molto seguito al Goretti di Latina