LATINA – Prostituzione: 50 Carabinieri impegnati a smantellare un sodalizio tra cinesi ed italiani. Arresti in provincia di Latina, Matera, Bari e Milano. I Carabinieri di Matera stanno eseguendo una Ordinanza di applicazione di misure cautelari personali, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Matera, nei confronti di 4 persone ritenuti responsabili di aver fatto parte, a vario titolo, di un’associazione finalizzata allo sfruttamento della prostituzione.

Il sodalizio criminale individuato, composto da cinesi ed italiana, e’ operante nel capoluogo materano. L’operazione, per la quale sono impegnati oltre 50 Carabinieri, sta interessando le province di Matera, Latina, Bari e Milano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCluster con 18 morti e 85 positivi nella Rsa del Gruppo Giomi di Cori: la Procura apre un fascicolo, indaga la squadra mobile. Ispezione Asl
Articolo successivoTragedia sulla Pontina, il padre di Raffaele Marando: «Chi ha visto si faccia avanti, mio figlio lascia una bimba di 7 anni»