Nel pomeriggio odierno, il Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, e il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, hanno firmato il protocollo d’intesa tra la Prefettura e la Provincia di Latina per il riaccorpamento della Sede della Prefettura nella Sede Centrale di Piazza della Libertà.

Con la restituzione dei locali di Via Legnano n.44 e la riunificazione delle sedi negli spazi allocati presso il piano rialzato della Sede Centrale, la Provincia rientra in possesso di un immobile utile da destinare ad un nuovo uso, dopo i lavori che lo interesseranno.

Questa – scrive il presidente della provincia pontina, Gerardo Stefanelli – é solo una delle azioni congiunte, che insieme al Prefetto ci consente di individuare soluzioni idonee per l’ottimizzazione dell’azione amministrativa nell’ottica di una continua cooperazione interistituzionale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune premia il Terracina Calcio 1925 per la conquista della Coppa Italia di categoria Eccellenza LND Lazio
Articolo successivoRegione Lazio : Proroga prestazioni aggiuntive ai medici del Pronto Soccorso. +100 euro per ogni ora di lavoro