Nel pomeriggio odierno, il Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, e il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, hanno firmato il protocollo d’intesa tra la Prefettura e la Provincia di Latina per il riaccorpamento della Sede della Prefettura nella Sede Centrale di Piazza della Libertà.

Con la restituzione dei locali di Via Legnano n.44 e la riunificazione delle sedi negli spazi allocati presso il piano rialzato della Sede Centrale, la Provincia rientra in possesso di un immobile utile da destinare ad un nuovo uso, dopo i lavori che lo interesseranno.

Questa – scrive il presidente della provincia pontina, Gerardo Stefanelli – é solo una delle azioni congiunte, che insieme al Prefetto ci consente di individuare soluzioni idonee per l’ottimizzazione dell’azione amministrativa nell’ottica di una continua cooperazione interistituzionale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.