Il Presidente della Provincia di Latina, Carlo Medici, è a Rimini per promuovere il nostro territorio al TTG Travel Experience, l’appuntamento annuale che riunisce operatori, associazioni, start up e buyer del settore turistico.
Nella circostanza presenterà il progetto “Il territorio pontino da scoprire e amare: bellezze naturali, mitologia, cultura e primati sportivi”, avviato un anno fa in collaborazione con l’Osservatorio per lo Sport e per il Turismo Sportivo.
TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Dipanandosi lungo l’arco di tre giorni, richiama operatori provenienti da tutto il mondo, personaggi chiave delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, aziende di trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
L’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha fatto registrare la presenza di 76.035 operatori professionali e 2.900 espositori.
Un’occasione importante, una vetrina privilegiata per far conoscere le potenzialità e convogliare sulla scelta del variegato ed affascinante territorio pontino il vasto bacino turistico nazionale ed internazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL Ministro della Salute Roberto Speranza ospite della Jansenn : l’innovazione è essenziale per nuovi farmaci sicuri ed efficaci
Articolo successivoLa foto del giorno. Alba sul Circeo di Mario Jawarone