Quattro anestesisti e diciotto infermieri in arrivo per gli ospedali della provincia di Latina

352

Santa Maria Goretti
ROMA – Dopo la recete assunzione di 17 infermieri a Latina la Regione Lazio ha autorizzato la Direzione generale del capoluogo pontino ad implementare ulteriormente il numero del personale da assumere in servizio presso gli ospedali del territorio. Nello specifico saranno assunti a tempo determinato 4 anestesisti e 18 infermieri con contratto a tempo indeterminato.
“Si tratta di un ulteriore sforzo che compiamo per l’area pontina, – ha spiegato il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – è la dimostrazione dell’attenzione di questa Amministrazione alle richieste e alle esigenze del territorio. Si tratta di assunzioni indispensabili per la gestione del lavoro quotidiano delle strutture sanitarie della Asl di Latina e che permetteranno inoltre l’attivazione del Dea di II Livello presso l’ospedale Santa Maria Goretti. Prosegue lo sforzo che stiamo compiendo per risanare la sanità pontina mantenendo sotto controllo la spesa e sbloccando il turn over”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbbVie, l’azienda pronta ad investire 60 milioni nello stabilimento di Campoverde ma la Femca Cisl teme lo spostamento della rete commerciale a Roma
Articolo successivoSimeone: “Zingaretti costantemente assente in consiglio regionale, è senza giustificazione”