LATINA – I Lavori sono necessari per sostituire i vecchi tubi e dare maggiore efficienza alla rete che parte dalle Sardellane nel territorio di Sezze scalo. Sarà così anche a Terracina, Pontinia Sabaudia e S. Felice Circeo e alla migliara 46 L’acqua non mancherà a Borgo Sabotino, S.Maria, Podgora, Bainsizza e Latina scalo servita da altri acquedotti. Autobotti saranno in piazza Celli e Largo Cavalli. I Lavori di ammodernamento vanno avanti da tempo e ora si spera che per l’estate tutto sia finito. Le scuole a Latina chiuderanno alle ore 13.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina, là dove c’era Klamore, arriva il Supermercato DECO’
Articolo successivoBimba nasce con un problema al cuore, i medici del Goretti le salvano la vita
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.