TERRACINA – I funerali di Umberto Coda, l’uomo rimasto vittima ieri di un terribile incidente mortale, si terranno questo pomeriggio nella chiesa del Santissimo Salvatore. L’orario previsto per la cerimonia, che verrà officiata dal parroco don Luigi Venditti, è alle 15.

Umberto Coda, 56enne di Terracina, ha perso la vita sabato sera in un incidente stradale sulla Migliara 56, nel territorio di Terracina al confine con quello di Sabaudia. La sua Fiat Panda si è schiantata contro un albero e per lui non c’è stato nulla da fare. Molto noto a Terracina come organizzatore e conduttore di eventi nel mondo dello spettacolo, è stato l’ideatore e realizzatore, tra gli altri, di “Miss Tempio di Giove” nel 2022.

L’incidente è avvenuto mentre Umberto stava tornando da un evento pubblico di Sabaudia organizzato nell’ambito della rassegna i “Racconti di Sabaudia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Napoleon” di Ridley Scott indaga in modo insolito sull’essenza dell’uomo-imperatore francese e ne esprime giudizio
Articolo successivoScontro frontale tra due auto lungo via Isonzo: due feriti trasportati in ospedale