ARDEA – È grande la commozione per Valentino Restivo, 37 anni, originario di Borgetto, in provincia di Palermo che come riportano i media locali, è rimasto vittima con il suo scooter di un incidente stradale tra Ardea e Pomezia, l’uomo si era trasferito con la sua famiglia ad Albano Laziale per motivi di lavoro.

Per dare un sostegno alla famiglia del giovane papà è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe che in poche ore grazie a 146 donazioni ha superato 7mila euro.

“Valentino ha lasciato un segno nella vita di chiunque l’ha conosciuto – si legge sulla piattaforma – Nel suo modo unico di essere sempre vero e sincero, con la sua gioia e tenacia, si è reso unico e insostituibile, come marito, padre, figlio, fratello e amico. Questa raccolta è destinata alla sua famiglia, a sua moglie e i suoi figli che ha lasciato troppo presto”.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/valentino-restivo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia apre il ciclo delle celebrazioni per il 90° della Fondazione con il 1° Festival Tattoo delle Bande Musicali, domani 29 luglio, Piazza del Comune di Forze Armate e Polizia
Articolo successivo“Legalità, Un modello vincente”: domenica sera ad Aprilia la terzo appuntamento con il tour della Cisl sulle piazze pontine
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.