Tornano le mitiche Fiat 500 a Sabaudia e nell’affascinante scenario del Parco Nazionale.
Un incontro che si rinnova da oltre tre lustri, grazie ad uno dei più classici eventi del settore promossi dal Fiat 500 Club Italia – 4PR.

Giunto alla 15^ edizione, il raduno si terrà domenica prossima, 10 settembre, concedendo nuovamente ai partecipanti l’opportunità di calarsi nella storia e nell‘arte dell‘Italia del Novecento e immergersi in un contesto ambientale tra i più suggestivi del nostro Paese:

Il ritrovo è previsto alle ore 08,30 nella centralissima Piazza del Comune da dove, dopo il saluto di benvenuto da parte del coordinatore dell’attività, Aldo Crivellaro, e dopo gli inevitabili scatti di foto, il corteo degli appassionati cinquecentisti, con il gruppo di protezione civile locale a far da battistrada, si immetterà sulla Lungomare Pontina, seguendo il magnifico percorso panoramico dominato dalla maestà del Promontorio del Circeo.

Sosta alla Cantina Sant’Andrea di Borgo Vodice per l’aperitivo di rito, poi via in direzione San Felice Circeo, dove al ristorante “Le Femmine” sarà consumato il pranzo sociale.

Per info e prenotazioni Aldo Crivellaro 338/4487128-338/2046738- email: acrivell@libero.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza Covid: chiuso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia
Articolo successivoResidenti e associazioni di Borgo Faiti incontrano l’assessore Muzio con delega ai borghi