Rapina alla gelateria Treccioni di Latina: il video e la testimonianza della proprietaria

312

LATINA – Lunghissimi secondi di tensione quelli vissuti dalle dipendenti della gelateria Treccioni di Latina, vittime di una rapina.

Al portale LatinaPress.it la proprietaria dell’attività commerciale ha scritto: “Era mezzanotte e mezza di domenica sera e nel locale non c’era più nessuno. Le ragazze facevano le pulizie prima di chiudere. Sono venuti incappucciati e uno aveva una pistola che puntava alla ragazza che passava l’Idropulitrice.
L’altro è entrato e ha portato via il registratore di cassa e ha intimato la ragazza all’interno di stare a terra e non muoversi.
L’altro di fuori ha intimato la ragazza di non girarsi, gli ha detto “p****** non ti girare o t’ammazzo”.
La ragazza che stava fuori alla quale hanno puntato la pistola non rientrerà a lavoro per via dello shock subito.
Vogliamo sensibilizzare questa situazione di lavoro e di degrado che c’è ultimamente a Latina special modo nella zona di viale Nervi”.

Vi riportiamo il video dell’assalto ripreso dalle telecamere di sorveglianza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambio alla guida della Capitaneria di Porto di Gaeta: il Capitano di Fregata (CP) Angelo Napolitano passa il testimone del Comando al Capitano di Fregata (CP) Biagio Mauro Sciarra.
Articolo successivoCiolfi : “Rimandare l’approvazione del PUA rappresenterebbe un atto di irresponsabilità”