LATINA – Rapina col fucile al supermercato ma era un’arma giocattolo: è caccia al bandito solitario in Q4.
Ad accorgersene uno dei tanti clienti che l’uomo con il volto coperto da un passamontagna e da occhiali da sole ha terrorizzato ieri pomeriggio in viale Paganini in Q4.
Il bandidto si è presentato nel suoermercato impugnando il fucile privo del tappo rosso e ha seminato il panico tra clienti e dipendenti riuscendo a farsi consegnare il contenuto di due casse.

Poi, mentre affrontava il direttore per farsi consegnare altro denaro, uno dei clienti si è accorto che il malvivente impugnava un’arma giocattolo e lo ha affrontato. L’uomo si è dato alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine che ora sono impegnate in una serrata caccia all’uomo alla ricerca del bandito solitario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia dopo la discoteca: muore un ragazzo, feriti altri 4
Articolo successivoTragedia dopo la discoteca, la vittima è il 27enne Giampiero Petrone di Anzio: gravissimi gli altri 4 feriti