Sezze scalo- Nel tardo pomeriggio un bandito armato di pistola,con il volto travisato, è entrato nel supermercato Conad di Sezze Scalo in piazzale delle Regioni e si è fatto consegnare l’incasso, mettendolo in un borsello.Grande paura tra le due cassiere e tra i clienti. In quel momento il supermercato era affollato.IL malvivente è fuggito a piedi. Sul posto i carabinieri della stazione di Sezze. Indagini a tutto campo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiorno della Memoria: al Museo della Terra Pontina presentazione della nuova edizione di “Calce e Fiamma”
Articolo successivoAncora una donna picchiata .Intervento della polizia, arrestato il compagno. La vittima ricoverata
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.