Regali di San Valentino: come sorprendere la propria amata

83

Scegliere il regalo giusto per San Valentino non è mai semplice, riuscire a trovare qualcosa che esprima veramente quanto sia grande il nostro amore per un’altra persona. La difficoltà, poi, cresce quando si sta insieme da molto. Come sorprendere una donna alla quale avete già regalato le vostre idee migliori? Niente paura, uomini! In vostro aiuto arriva il team di The Fashion Mob, quattro donne blogger, mamme e imprenditrici, con gusti e età diverse.

The Fashion Mob nasce dall’unione di Francesca Romana Capizzi, Ida Galati, Nadia La Bella, Fabrizia Spinelli, quattro donne dai 32 ai 53 anni, che affrontano il mondo femminile con arguzia e ironia, donne con una passione per la moda, social addicted e appassionate. Quattro personalità diverse che incarnano globalmente il profilo della donna moderna: mamme, trendsetter, trendexplorer, imprenditrici, globetrotter.

Ecco il breve manuale salva-regalo, nel quale ognuna di loro offre tre suggerimenti:

Nadia La Bella – 53 anni – Asmileplease

· Una serra piena di fiori da mettere in giardino o in terrazzo, per farla sentire sempre come a primavera e la aiuti ad affrontare meglio la stagione fredda che tarda ad andare via.

· Scarpe! Anche tutta la collezione primavera/estate, non mettiamo limiti alla generosità e alla moda…

· Portatela a Ibiza, e girate la città in bici o sfrecciando per le strade su un monopattino, vi sentirete di nuovo ragazzini alla prima cotta!

Ida Galati – 37 anni – Le Stanze della Moda

· Un romanticissimo gioiello con incisioni speciali: quelli degli amori della sua vita.

· Un corso base di burlesque per riscoprire in modo nuovo la propria femminilità.

· Una macchina fotografica di ultima generazione se la vostra donna è social addicted.

Fabrizia Spinelli – 32 anni – Cosa Mi Metto?

Più che qualcosa di materiale, è bello ricevere un’experience, qualcosa da poter vivere insieme, solo voi due. Ecco qualche idea:

· Una gita fuori porta, e se non piove organizzate un pic nic sull’erba, oppure un pranzo speciale.

· Una mostra, un cinema o un teatro. Portala a vedere qualcosa di bello!

· Una giornata di relax in una spa, con massaggi, fanghi e trattamenti di ogni sorta.

Francesca Romana Capizzi – 47 anni – Don’t Call Me Fashion Blogger

· Una serata speciale in un posto super elegante, per poi ringraziarlo ammaliandolo con un look da mille e una notte, indossando l’abito da sera dei vostri (e dei suoi) sogni!

· Ciò che tutte le donne over 40 vorrebbero davvero è una bacchetta magica che faccia sparire le rughe e faccia ricrescere i capelli. Se vi sembra troppo, può andare bene anche un viaggio, magari in Indonesia!

· Ricordate che, se volete, potete sempre investire in borsa… griffata mi raccomando! O, ancora meglio, portatela a fare shopping in centro! Accompagnatela nei negozi che più ama e fate scegliere lei.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo sfogo del sindaco Coletta : “La violenza subita è un tentativo di destabilizzazione democratica”.
Articolo successivoProspettive della filiera olivicola pontina: azioni di sviluppo e tutela. La tavola rotonda a Latina
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.