Riaperta, con due settimane di anticipo, la Pontina al KM 96,200

59

LATINA – Riaperta da stamane, con due settimane di anticipo rispetto alla tabella di marcia inizialmente fissata, la Pontina nel tratto compreso tra i comuni di Sabaudia e Terracina, dove si sono dovuti effettuare lavori urgenti per una pericolosa voragine formatasi sotto il manto stradale.

L’ Anas spiega in una nota che “riaprirà al traffico entrambi i sensi di marcia della strada statale 148 , in prossimità del km 96,200 a Pontina I, frazione di Terracina (Latina), dove lo scorso 5 ottobre si era verificato uno smottamento a causa delle forti piogge che avevano interessato la zona”.

Lo smottamento si era verificato in corrispondenza di un attraversamento idraulico posto al di sotto della pavimentazione.

“Gli interventi, avviati tempestivamente, hanno consentito di ripristinare la circolazione con  due settimane di anticipo rispetto alle previsioni iniziali”. La strada doveva riaprire il 10 novembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- “NaturalMente in classe”: continua domani 28 ottobre il progetto realizzato con il contributo di ACEA Ambiente nelle aule verdi dei plessi Morante e Collodi
Articolo successivoRubano profumi in un centro commerciale: tre donne denunciate dai Carabinieri