TERRACINA – Riaperto al transito, stamane alle 10,00, il ponte provvisorio sul Sisto, chiuso dallo scorso 7 febbraio per garantire la massima sicurezza a tutti gli utenti della struttura.

Dopo un sopralluogo per la manutenzione ordinaria, infatti, per una maggiore prudenza era stato deciso di chiudere il ponte per consentire subito gli interventi necessari. Lavori che si sono conclusi nella giornata di ieri, e che quindi oggi hanno consentito la riapertura.

La struttura provvisoria, che non è recente, viene costantemente sottoposta a sopralluoghi per la manutenzione ordinaria, con i lavori che vengono effettuati ogni volta che si renda necessario.

Tutto questo in attesa della costruzione del nuovo ponte, quello definitivo. A breve in Consiglio Comunale sarà posta in esame la proposta di approvazione del protocollo d’intesa con Anas, Provincia e Comune di San Felice Circeo, sul quale questo ultimo comune già si è pronunciato favorevolmente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa tragedia di Firenze : Ritrovato uno degli operai dispersi, i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte. Oggi lutto cittadino
Articolo successivoViolenza sulle donne, la Fidapa Sabaudia incontra gli studenti del liceo “Montalcini”, la toccante testimonianza di Filomena Lamberti