Riconoscimento al merito dell’Accademia Internazionale d’Arte Moderna allo scultore Ignazio Colagrossi

53

ROMA- In occasione dell’ANNO ACCADEMICO 2019-2020 43ª EDIZIONE ARTI FIGURATIVE – PREMIO GIACOMO MANZÙ, dopo la mostra delle opere in concorso a Palazzo Velli in Piazza S. Egidio Roma. La manifestazione del premio si è conclusa al Teatro Ghione di Roma, con la premiazione degli artisti in concorso. Ignazio Colagrossi,è stato premiato con il riconoscimento al merito dall’Accademia Internazionale d’Arte Moderna.

Un traguardo importante che dimostra, ancora una volta, come l’artista pontino sappia raccontare, con la scultura, i volti, la storia di ciò che lui decide di trasformare con le sue mani, in un’opera d’arte, dal principe De Curtis, al volto di Cristo. Ogni sua opera fa rendere partecipi e sa coinvolgere il suo interlocutore, emozionandolo, grazie alla sua scultura che diventa arte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.