La CNA balneatori Formia, in occasione dell’evacuazione di molte abitazioni ricadenti nella zona rossa, in seguito allo spostamento dell’ordigno bellico recentemente ritrovato, comunica alla cittadinanza, che sta predisponendo un servizio di accoglienza mirato, per tutti coloro, che sceglieranno di passare questa particolare giornata al mare. La data indicata da comune e prefettura come noto, è il 5/5/2019.
Nello specifico , le attività balneari aderenti alla nostra sigla sindacale, proporranno diverse attività di intrattenimento ed accoglienza, con prezzo fisso per ombrellone e due lettini, e menù presso i bar e ristoranti . Ogni attività aderente , pubblicizzerà in proprio o in via istituzionale, tramite i canali del Comune di Formia, il programma della giornata.
Consigliamo a tutti gli avventori, di contattare, quanto prima, le strutture da raggiungere per avere informazioni dirette e naturalmente per prenotare una postazione al mare, oppure un tavolo per pranzo. Ciò si rende necessario, vista la potenziale affluenza prevista.
Siamo certi che, con questa semplice iniziativa, allevieremo il disagio, di tutti coloro che sceglieranno le spiagge di Vindicio e Gianola come meta,per trascorrere questa particolare giornata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLeonardo da Vinci il genio universale del Rinascimento
Articolo successivoAncora un ‘incursione notturna dei soliti ignoranti contro una scuola.Colpita la Giovanni Cena.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.