LATINA- Dopo le incursioni vandaliche a Latina scalo, contro la biblioteca, l’istituto comprensivo e l’asilo nido,questa notte i soliti scemi se la sono presa contro la media Giovanni Cena,in via Legnano, a Latina. I vandali sono entrati da una porta secondaria e al primo piano hanno danneggiato porte, finestre e devastato alcune aule,senza rubare nulla.Si può continuare così?
Bisogna attivare maggiore sorveglianza in tutti i plessi scolastici per individuare e punire i responsabili di questi atti indecenti.La scuola appartiene a tutti è il sapere.Le strutture, le aule appartengono a tutta la comunità e il danno e l’inciviltà si ripercuote su tutti.Ora Basta! Siamo stanchi di dover scrivere su questi gravi fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRimozione bomba a Formia.La CNA apre gli stabilimenti di Vindicio e Gianola per accogliere i residenti
Articolo successivoIl flash mob per la legalità? Una sciocchezza un po’ fighetta, occorre denunciare.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.