GAETA – Sarà risarcita dopo un calvario giudiziario durato ben 16 anni la signora Anna Pisapia per una caduta sul marciapiede avvenuta a Gaeta in via Marina il primo dicembre 2007.

La signora all’epoca dei fatti 71enne riportò lesioni e fratture. Dopo tre anni dall’incidente arrivava un primo giudizio negativo rispetto alla sua richiesta di risarcimento.

La signora però assistita dall’avvocato Lisetti è ricorsa in appello e dopo ben 16 anni dall’incidente ha visto accolte le sue ragioni dal Tribunale di Latina.

La prima sezione civile del Tribunale di Latina ha condannato infatti il comune di Gaeta al risarcimento dei danni nei confronti della signora Pisapia per un importo di 5000 euro. Inoltre il Tribunale di Latina ha condannato l’amministrazione comunale soccombente anche al pagamento delle spese legali sostenute dall’anziana donna.

«Una sentenza che farà giurisprudenza – spiega l’avvocato Enrico Lisetti che ha assistito la vittima del sinistro – negli annosi casi di ‘insidia e trabocchetto’ relativi alla responsabilità della pubblica amministrazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConclusi gli incontri a tavola del San Bendetto
Articolo successivoDaniela Fiore ” Vogliamo vincere le primarie e dedico questo impegno alle mie figlie “