Rissa tra migranti in un appartamento, un ferito: tre denunciati

153

PRIVERNO – Rissa tra migranti in un appartamento, un ferito: tre denunciati. È successo domenica Il 10 settembre 2018, a Priverno, dove militari dell’arma del luogo, a conclusione di attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà, per il reato di rissa, tre stranieri, provenienti da Nigeria e Guinea tutti inseriti nel programma sprar e domiciliati nella medesima abitazione, sita in quel comune.

In particolare i tre, appartenenti a due distinti gruppi etnici contrapposti, nella serata di ieri, per futili motivi, si affrontavano in una violenta colluttazione, nel corso della quale uno dei contendenti riportava lievi lesioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCane feroce: omicidio colposo è l’accusa della procura, dopo la tragedia di S Magno
Articolo successivoIl profumo dell’Ultimo Tango e storie di amore maledetto: altre due serate di sentimenti ed emozioni in Piazza Municipio a Terracina
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.