Rissa tra stranieri alle autolinee, un ferito grave. Indagini della Polizia

78

Rissa alle autolinee di Latina,in via Romagnoli, tra stranieri. Il bilancio è di un uomo, di origine nigeriana, colpito da una bottiglia di vetro  all’ altezza del torace. Il magrebino è stato portato in ospedale al Santa Maria Goretti in condizioni molto delicate. il grave fatto è avvenuto a poca distanza dal quartiere Nicolosi, già teatro di episodi di microcriminalità. Immediatamente è scattato l’allarme al 112 e sono intervenute le pattuglie della Squadra Volante impegnate nei servizi del territorio per la prevenzione dei reati. L’equipe del 118 ha medicato un altro ferito che era a terra e aveva perso sangue. In corso  accertamenti da parte della Polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Rapito” è un film intenso e importante che fa una disamina profonda sull’etica e sul potere che l’esercita
Articolo successivoFondi. Il sindaco Maschietto inaugura il mercato coperto di via Gioberti, appena ristrutturato