LATINA – Ritorna l’Albero di Natale in piazza del Popolo a Latina grazie alla Stim: in corso in queste ore l’allestimento. Anche quest’anno l’albero di Natale in Piazza del Popolo tornerà con un’allestimento scenico di grande impatto. Dopo il primo anno di governo del sindaco Coletta in cui l’addobbo della piazza principale del capoluogo ricordava il più famoso ‘spelacchio’ di Roma, negli anni successivi grazie all’impegno e al contributo dell’azienda Stim di Cisterna di Latina, una delle eccellenze del territorio pontino, si è riusciti a dare una più degna e adeguata scenografia natalizia alla piazza principale della nostra città.

Anche quest’anno, nonostante le incertezze legate al Covid e alle restrizioni dei vari Dpcm, sarà così e da qualche giorno sono iniziati i lavori di installazione della struttura metallica e luminosa che darà il volto a Piazza del Popolo e regalerà a grandi e piccini le magiche atmosfere natalizie. Un bel gesto che ancora una volta sarà apprezzato dai cittadini di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCondannato a 4 anni e 8 mesi il molestatore della pista ciclabile
Articolo successivoSabaudia. Claudio Corinaldesi nel cast della fiction su Alfredino Rampi, in programmazione a giugno, nuovo successo per l’attore sabaudiano
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.