LATINA – Ritorna l’Albero di Natale in piazza del Popolo a Latina grazie alla Stim: in corso in queste ore l’allestimento. Anche quest’anno l’albero di Natale in Piazza del Popolo tornerà con un’allestimento scenico di grande impatto. Dopo il primo anno di governo del sindaco Coletta in cui l’addobbo della piazza principale del capoluogo ricordava il più famoso ‘spelacchio’ di Roma, negli anni successivi grazie all’impegno e al contributo dell’azienda Stim di Cisterna di Latina, una delle eccellenze del territorio pontino, si è riusciti a dare una più degna e adeguata scenografia natalizia alla piazza principale della nostra città.

Anche quest’anno, nonostante le incertezze legate al Covid e alle restrizioni dei vari Dpcm, sarà così e da qualche giorno sono iniziati i lavori di installazione della struttura metallica e luminosa che darà il volto a Piazza del Popolo e regalerà a grandi e piccini le magiche atmosfere natalizie. Un bel gesto che ancora una volta sarà apprezzato dai cittadini di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.