E’ arrivato il disco verde da parte della Regione, dopo la relazione inviata dall’ASL sulla situazione di Roccagorga. Gli ultimi dati sono migliorati e dalla mezzanotte di domani non sarà più zona rossa . Verranno comunque mantenute alcune limitazioni, che dovranno essere rispettate dai residenti. Il sindaco Nancy Piccaro darà disposizioni per disciplinare i comportamenti ed evitare che la situazione possa provocare nuovi contagi, che comprometterebbero, nuovamente, l’andamento dei contagi.

Intanto in un’azienda di Latina scalo, che produce componenti medicali, 13 dipendenti sono risultati positivi, insieme a 19 familiari. Tutti sono in quarantena e l’azienda è stata già sanificata e continua a produrre. Apprensione per i 5 bambini della scuola d’infanzia “Leda” di Aprilia, si attendono, in serata, i risultati dei tamponi, con loro sono in attesa anche 4 operatrici


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.