ROCCAGORGA -Roccagorga piange Fernando Rossi, i familiari donano gli organi del giovane esponente di Fdi morto a 36 anni. Sgomento e dolore nella comunità, venerdì i funerali. Fernando è morto dopo 4 giorni di agonia al San Camillo di Roma, inutili tutti i tentativi di tenerlo in vita. I familiari hanno deciso così di donare i suoi organi perché Fernando Rossi, militante di Fratelli d’Italia Roccagorga era anche membro dell’associazione di donatori di organi.

Un ragazzo conosciuto e benvoluto nella sua comunità, lavorava in una grossa azienda farmaceutica e la sua scomparsa ha lasciato sgomenta tutta la comunità politica di Fdi e non solo.

«Un abbraccio sincero alla famiglia di Fernando Rossi – scrive su Fb il Senatore Calandrini -, alla comunità di Roccagorga e ai ragazzi di Gioventù Nazionale Provincia-Latina, in cui Fernando militava con passione e dedizione. Fernando era un esempio da seguire. Non lo dimenticheremo»

«Non ci sono parole che possano confortare – scrive invece l’ex sindaco Pd Carla Amici -. Il silenzio, lo sgomento ha pervaso ognuno di noi, figli belli di questo paese con una vita da vivere con gioia e felicità, quella che traspare da questa foto, e così il ricordo di quel giorno a casa. Ora quel silenzio si fa struggente per non aver potuto fare nulla per farti restare in questo mondo, Fernando, con le persone a te più care, a cui va un abbraccio immenso per un dolore insopportabile».

Venerdì alle 15 i funerali a Rocagorga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBando dell’ASL per l’acquisto di parrucche a favore dei malati oncologici.La regione ha stanziato 300 mila euro
Articolo successivoIl soffio del vento: Erudizione