Dopo i 27 di ieri, scendono oggi a 10 i nuovi contagi riscontrati sul territorio del Comune di Roccagorga.

Questa mattina il Sindaco Nancy Piccaro ha incontrato il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, per fare insieme il punto di una situazione ancora delicata.

Intanto si susseguono i contatti con la Asl che sta sottoponendo il comprensorio ad un costante monitoraggio sanitario.

Stamane tutti gli ospiti della casa di riposo sono stati valutati dall’Uscar: le loro condizioni sono stazionarie e non destano preoccupazioni.

Purtroppo due persone hanno avuto bisogno di ricorrere a cure ospedaliere e sono sotto osservazione presso l’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.

“È un momento difficile per Roccagorga – afferma il sindaco di Roccagorga – ma dobbiamo avere la certezza che le autorità competenti stanno lavorando nella massima sinergia per il bene di tutta la comunità”

“Grazie a tutti i cittadini – conclude – per l’impegno che stiamo mettendo per mantenere il rispetto delle regole. Ce la faremo, tutti insieme”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteApre le porte “Terre dei Principi Bassiano” per valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.
Articolo successivoIl lievitato di San Valentino, un dolce originale per celebrare la festa degli innamorati.