Rogo nella notte, auto in fiamme a San Felice

360

TERRACINA – Rogo ieri notte a San Felice: gli uomini del 115 sono stati allertati per l’incendio di un’auto, verso le 2.20 circa, a borgo Montenero in piazza IV Ottobre.
La squadra Vigilfuoco 3A del distaccamento VVF di Terracina, si è recata prontamente sul luogo dell’incendio e si è trovata davanti un’auto completamente avvolta dalle fiamme, si trattava di un modello Fiat Doblò, andata ormai distrutta nell’incendio.
Sono state immediate le operazioni di spegnimento per evitare il propagarsi del rogo ad un’altra auto che si trovava posteggiata proprio li vicino.

Successivamente si è cercato di ricostruire i fatti: ad occuparsene, l’Ufficiale di P.G. dei vigili del fuoco che ha effettuato un accurato controllo sul mezzo interessato e dello scenario circostante in cerca di elementi che facessero risalire alle cause dell’incendio.
Sono ancora in corso accertamenti, al momento la scarsità di elementi rinvenuti non ha permesso di risalire con certezza alle cause che hanno causato le fiamme; non si esclude il dolo.
Fortunatamente non ci sono stati feriti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuardia di Finanza, presentato bilancio annuale del 2016
Articolo successivoScacchi, i vincitori del campionato provinciale giovanile