PONTINIA – L’episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica scorsa sulla Migliara 48, nel territorio di Pontinia, dove un giovane indiano è stato investito a bordo della sua bici da un trattore che è risultato rubato. L’investitore, per sfuggire alle forze dell’ordine, è scappato abbandonando il mezzo e lasciando la vittima priva di sensi a bordo strada.

Il giovane bracciante è stato infatti trovato disteso per terra accanto alla sua bici, soccorso dai suoi connazionali che hanno immediatamente chiamato il 118.

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita – ma ha riportato diverse fratture su tutto il corpo –, mentre sono partite le indagini dei Carabinieri di Latina per risalire all’identità dell’investitore, il quale ha rubato il mezzo da un’azienda agricola di Sezze – salvo poi abbandonarlo in strada dopo aver investito il bracciante per scappare via.

L’uomo rischia un’accusa di ricettazione e una denuncia per omissione di soccorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’appello di De Amicis ai parlamentari pontini: «Vinciamo il derby con Frosinone per l’aeroporto, facciamo sistema per la nostra provincia»
Articolo successivoAl volante sotto l’effetto dell’alcool o in possesso di sostanze stupefacenti: denunce e sanzioni a tappeto nel weekend lungo di Halloween
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.