FORMIA – I Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia hanno denunciato un 58enne, originario del Sudafrica.

L’uomo, cittadino regolare sul territorio nazionale, residente a Viterbo, gravato da precedenti di polizia, a seguito di specifica ed accurata indagine, è stato identificato quale responsabile del furto di un’autovettura perpetrato nel Comune di Sessa Aurunca (Caserta) lo scorso 6 ottobre e rinvenuta lo stesso giorno nel Comune di Formia.

Il veicolo è stato prontamente restituito al legittimo proprietario, un giovane di 27 anni originario anche lui di Sessa Aurunca, così come disposto dal Tribunale di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsce a passeggio col cane ma era ai domiciliari: arrestato uno dei giovani che sparò con un fucile a piombini da un’auto in corsa
Articolo successivoNotte di controlli sulle strade di Latina: 6 persone trovate al volante sotto l’effetto di alcol e droga