TERRACINA – Due giorni fa una gazzella dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Terracina ha tratto in arresto, per evasione, un giovane agli arresti domiciliari in Terracina, colto per strada, a passeggio con il proprio cane.

Il ragazzo era sottoposto a misura cautelare, a seguito del suo arresto per i fatti accaduti la notte dello scorso 7 settembre quando, tra Terracina e San felice Circeo, assieme ad altri quattro giovani, di cui tre minori, hanno sparato all’impazzata con un fucile a piombini, ferendo 7 persone.

L’arrestato, nei cui confronti resta ferma la presunzione di innocenza di cui all’art. 115 bis c.p.p., su disposizione del PM di turno presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono relazionati in stretta sinergia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è svolto nella mattinata di sabato 21 ottobre 2023 con la successiva convalida dell’arresto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio Mecenate dello Sport dedicato alla memoria di Pietro Mennea alla presenza di Tommie Smith
Articolo successivoRuba un’auto a Sessa Aurunca, i Carabinieri la ritrovano a Formia: arrestato un sudafricano