TERRACINA – Era un autista del servizio mensa che opera del territorio di Terracina e di altri comuni limitrofi e dallo scorso mese di ottobre si è impossessato di derrate alimentari destinate ad alcune strutture pubbliche. Il dipendente è stato scoperto dai carabinieri, che hanno effettuato un paziente servizio di osservazione. L’attività di pedinamento e monitoraggio dei movimenti ha consentito ai militari di notare che l’uomo prelevava alcune buste di alimenti destinati al confezionamento e le nascondeva nella sua auto privata.

A quel punto i carabinieri hanno deciso di far scattare le perquisizioni che hanno permesso di scoprire nella sua abitazione altri pacchi di generi alimentari destinati a rifornire le mense pubbliche di Terracina. Il furto ripetuto delle derrate alimentari ha causato alla ditta un danno economico che è stato quantificato in circa 4mila euro. L’autista è stato dunque arrestato in regime di domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLunedì 28 novembre presso l’Ospedale Santa Maria Goretti la cerimonia di donazione di KIT ME TOO da parte dell’Associazione Centro Donna Lilit
Articolo successivoAprilia, ancora in corso le operazioni di travaso del GPL dalla cisterna ribaltata