ROMA – Rumeno positivo al Covid  fugge da ospedale e ruba in un supermercato ad Aprilia rintracciato e denunciato il 25enne in isolamento i Carabinieri. Un giovane di nazionalità rumena positivo  al Covid è scappato dall’ospedale Santo Spirito di Roma, ma è stato bloccato dai carabinieri  ad Aprilia dopo aver rubato merce in un supermercato e  denunciato.

E’ accaduto nella tarda serata di ieri quando i carabinieri della stazione di Aprilia Campoverde, in collaborazione con i colleghi della Sezione Radiomobile di Aprilia, sono intervenuti per bloccare un cittadino romeno di 25anni che era fuggito poco prima da un supermercato dove si era appropriato di merce varia per un valore di 200 euro. Dagli accertamenti è emerso che il giovane si era arbitrariamente allontanato il 13 novembre dall’ospedale Santo Spirito di Roma dove gli era stata riscontrata la positività al covid – 19. L’uomo è stato affidato al personale sanitario dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Tutti i militari che nel corso delle operazioni hanno avutoun contatto diretto con il giovane sono stati posti inisolamento fiduciario in attesa degli accertamenti sanitari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Lettera aperta al Prefetto di Latina per convocazione Comitato Ordine e Sicurezza dopo gli ultimi fatti di cronaca nei quartieri di Latina»
Articolo successivoL’ARRIVO AD APRILIA DI FAMIGLIE VENETE E TRENTINE PROVENIENTI DA BOSNIA E ROMANIA