LATINA – Sabato 2 e domenica 3 aprile 2022, presso l’Aero Club di Latina, torna il grande evento che vede protagonista l’Agro Pontino. Ecco di nuovo le “Giornate del Volo”, caratterizzate da un altro weekend ricco di emozioni dopo quello scorso.

Il Covid ha messo a dura prova l’Aero Club, il quale tuttavia è nuovamente operativo e pronto a regalare gradi emozioni in totale sicurezza (sarà infatti adottato il protocollo anti COVID-19). Sarà l’occasione per ammirare il nostro territorio da un punto di vista diverso e per avvicinarsi ancora di più allo splendido mondo dell’aeronautica.
E’ previsto un contributo di euro 25 euro a persona per un equipaggio di 3 persone quale rimborso per le spese carburante.
Per Info e prenotazioni voli
segreteria@aeroclublatina.it 331-3420456/0773-631513
Inoltre, in occasione di questo doppio appuntamento, sara’ possibile provare il nostro NUOVISSIMO Simulatore di Volo “BOEING 737-800 NG with gyroscopic vibration system” normalmente utilizzato per l’addestramento di Piloti di Linea.
Lo Staff metterà a disposizione per questo evento delle sessioni di 20 Minuti al costo di 25€.
N.B. Ai fini del rispetto del protocollo di sicurezza sarà possibile entrare all’interno una persona alla volta.
Prenota ora il Simulatore
Cell. 320/0716553
E-mail: pilotcrewformation@gmail.com
Per saperne di piu’: www.pilotcrewformation.com

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ arrivata la “Robot Mania”: Goldrake, Mazinga Z, Jeeg Robot e tanti altri a LatinaFiori fino al 20 aprile
Articolo successivoBandi di concorso per educatori, insegnanti,  coordinatori pedagogici, assistenti sociali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.