Confermata la positività al covid con variante inglese in un cittadino di Sabaudia, con sede lavorativa a Roma.

Positivi al test anche gli altri componenti della famiglia.

La Asl di Latina ha messo in atto tutte le misure ed i protocolli che il caso richiede.

Lo rende noto lo stesso sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, aggiungendo, affinchè non si determinino facili allarmismi, che la figlia della coppia frequenta le scuole elementari in un altro Comune e che anche la mamma lavora fuori città.

“Situazioni queste – precisa il primo cittadino – che hanno limitato i contatti all’interno del territorio comunale”.

A conclusione del suo intervento di poco fa sulla sua pagina facebook, Gervasi afferma che “la situazione è sotto controllo e costantemente monitorata dalle autorità sanitarie”, ma torna a ricordare che “è necessario prestare la massima attenzione e rispettare fedelmente tutte le misure di contrasto e contenimento dei contagi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccagorga peggiora. L’ASL propone la zona rossa per un ‘altra settimana. Alle 17 vertice in prefettura. Ponza migliora
Articolo successivoConfcommercio, Acampora chiede a Zingaretti la vaccinazione anche di addetti al commercio e al turismo