Sabaudia. “Andiamo in Scena a Natale”, la rassegna teatrale della Pro Loco Sabaudia, da venerdì 17 a domenica 19 al Teatro delle Fiamme Gialle

99
Il teatro per riempire l’attesa che ci separa dalle festività natalizie, di fine e d’inizio anno.

L’idea parte dall’Associazione Pro Loco Sabaudia che nel prossimo week-end offrirà al pubblico della città delle dune la rassegna teatrale “Andiamo in Scena a Natale”.

In cartellone tre serate, programmate nei giorni 17 – 18 -19 dicembre al teatro delle Fiamme Gialle, in Largo Giulio Cesare.

Inaugurazione alle ore 21,00 di venerdì 17 con “Come nasce un capolavoro – C’era una volta in America”, scritto e diretto da Giancarlo Loffarelli, per la rappresentazione della Compagnia “Le Colonne”.

Sabato 18, sempre alle 21,00, sarà la volta del duo Marco Capretti – Daniele Lepantini che proporrà “Mistero comico…sempre più comico”.

A chiudere, domenica 19 dicembre, ore 18,30, “Mistero buffo”, monologo tra i più famosi di Dario Fo, interpretato da Gianni Pontillo.

Ingresso gratuito, previa prenotazione obbligatoria fino a sabato prossimo presso la sede della Pro Loco Sabaudia, in piazza del Comune, dalle 9.30 alle 12.30, oppure al numero 0773/515046 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina arriva l’obbligo delle mascherine all’aperto. Il sindaco Coletta firma l’ordinanza
Articolo successivoSan Felice, botte al padre: arrestato il figlio 35enne