SAN FELICE – Picchia il padre anziano mandandolo all’ospedale. Finisce in carcere il figlio 35enne che sabato mattina ha usato violenza contro il padre 82enne per motivi che sono ancora da chiarire.

Sono stati i vicini ad allertare i carabinieri, allarmati per le urla provenienti da un’abitazione.

Arrivati sul posto, i militari dell’Arma diretti dal maresciallo Antonio Mancini e coordinati dalla Compagnia di Terracina hanno arrestato l’uomo e iniziato a ricostruire la vicenda. Il figlio avrebbe aggredito il padre per futili motivi sferrandogli pugni al capo che gli hanno causato svariate lesioni e che hanno reso necessario l’intervento del 118.

L’anziano di82 anni è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria Goretti” dove si trova tuttora ricoverato ed è attualmente sotto osservazione dal personale medico. Anche il trentacinquenne è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari presso l’ospedale Alfredo Fiorini per lesione a una mano prima di essere arrestato.

Come disposto dal sostituto procuratore dott.ssa Monsurrò è stato trasferito presso l casa circondariale di Poggioreale in attesa di comparire davanti ai giudici per l’udienza preliminare di convalida di arresto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Andiamo in Scena a Natale”, la rassegna teatrale della Pro Loco Sabaudia, da venerdì 17 a domenica 19 al Teatro delle Fiamme Gialle
Articolo successivoDa non dimenticare