Con l’Ordinanza n. 2 del 7 gennaio 2021, a firma del Responsabile del Settore ii – Polizia Locale, Loreto Leonardo Rognoni, il Comune di Sabaudia istituisce nuova segnaletica stradale orizzontale e verticale all’interno della lottizzazione “Consorzio Punta di Sabaudia”.

Il provvedimento segue un apposito sopralluogo dal quale è scaturito il piano della viabilità per la segnaletica stradale dell’area, constatato che tutte le strade interne del Consorzio ne sono da sempre sprovviste e “ritenuto, pertanto che, ai sensi del vigente Codice Della Strada, tale carenza infrastrutturale renderebbe oggettivamente non regolare la circolazione sulle predette strade, oltre che potenzialmente pericolosa”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Solange, lutto nel mondo dello spettacolo
Articolo successivoFondi e Monte San Biagio si associano ed incrementano la sicurezza aggiudicandosi un finanziamento della Regione Lazio