Pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Sabaudia la graduatoria aggiornata, riguardante il quinto avviso emesso dall’Ente, per l’assegnazione dei buoni spesa sociali, a favore delle famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dall’emergenza sanitaria (https://bit.ly/2PiGq5Q).

I numeri presenti nella griglia della graduatoria non rappresentano l’ordine progressivo bensì il numero della card in proprio possesso

Chi riceve per la prima volta il buono spesa sarà contattato dal Segretariato Sociale per il ritiro della cosiddetta “carta soldo”, mentre tutti coloro che in passato hanno già ricevuto il contributo e che sono risultati idonei in questa nuova graduatoria, vedranno l’importo caricato direttamente nella carta in loro possesso.

Per informazioni contattare il Segretariato Sociale ai numeri 353-3145709 e 353-3145516 nei giorni di lunedì/martedì/giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30; il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, Lega ”Zingaretti butta i fondi, esce dall’emergenza o dalla Regione Lazio?”
Articolo successivoDi Cocco, Fdi: «Si alle riaperture, lo conferma lo studio tedesco. Meno probabilità di contagio che al supermercato»