Riaperti i termini per l’iscrizione al Comitato Gemellaggi, dopo l’avviso pubblico emesso in tempi di lockdown. Lo scopo è quello di consentire la più ampia partecipazione e rappresentanza a da parte dei cittadini.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è fissato al 30 settembre dell’anno in corso, utilizzando il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune e raggiungibile al link https://bit.ly/3fNjfro.
La richiesta è finalizzata ad avere un rappresentante per ognuna delle associazioni socio-culturali e del tempo libero, regolarmente iscritte all’albo comunale e che operino sul territorio di Sabaudia; un rappresentante di ciascun istituto scolastico di ogni ordine e grado, pubblico, privato o paritario, che abbiano sede sul territorio comunale; un rappresentante di ciascuna delle diverse associazioni di categoria economica che operino sul territorio comunale; un rappresentante per ciascuna delle associazioni sportive, regolarmente iscritte all’albo comunale, che operino sul territorio di Sabaudia; un rappresentante per ciascuna delle Forze Armate, militari e di polizia di stanza a Sabaudia.
Allo stesso tempo, l’Amministrazione comunale ha indetto il concorso pubblico per la realizzazione del logo del Comitato stesso, con l’obiettivo di creare un’immagine grafica ufficiale che possa contraddistinguere ed identificare il gruppo nel corso del tempo e per tutte le attività da realizzare. Secondo quanto stabilito dal bando, potranno partecipare al concorso solamente i cittadini residenti a Sabaudia, individualmente o in gruppo, e il logo dovrà fare riferimento ai valori dei gemellaggi, della Comunità Europea, degli scambi interculturali nonché alla Città di Sabaudia, ai suoi colori istituzionali ed elementi distintivi.
L’avviso con tutti i dettagli e le modalità di partecipazione, inclusa la modulistica, sono recuperabili al link https://bit.ly/2DGjVlx.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuguri nonna Giovanna
Articolo successivoLazio : 38 nuovi casi di covid, 7 in più di ieri, D’Amato : “Rispettiamo le misure di prevenzione”